Appuntamento online. C'ERAVAMO TANTO AMATI: coppie celebri nell'arte

Appuntamento online. C'ERAVAMO TANTO AMATI: coppie celebri nell'arte

In questi giorni di incertezza e inquietudine, ci siamo finalmente decise a proporre alcuni appuntamenti online, mettendo da parte dubbi e timidezza, per allargare il ventaglio delle nostre proposte e, speriamo, portare qualche ora piacevole nelle vostre giornate.

Abbiamo scelto un tema apparentemente frivolo, ma non banale; il legame tra storie d'amore e arte ha dato vita ad alcuni degli esiti più alti dell'arte tra Otto e Novecento: amori sereni o travagliati, consolanti o tragici; in tutti i casi, determinanti per la biografia e le opere di questi artisti.

Cercheremo di raccontarveli facendo parlare i protagonisti e le loro opere, affidandoci come sempre alla Storia e alle storie, ma con un po' di leggerezza e qualche pettegolezzo!

Per ciascuna lezione potrete scegliere tra due date: il martedì sera o il sabato pomeriggio; sarà possibile prenotarsi per una soltanto oppure seguire l'intero corso (qui trovate la locandina).

Per iscrivervi, potete compilare il form direttamente qui: riceverete via mail tutte le indicazioni per potervi collegare.

Vi aspettiamo!

Prenota on-line

Sei interessato a partecipare ad una visita o un laboratorio? Guarda il nostro calendario eventi e prenota direttamente on-line!

  PRENOTA ON-LINE

Ultime news