TIEPOLO. Venezia, Milano, l'Europa alle Gallerie d'Italia

TIEPOLO. Venezia, Milano, l'Europa alle Gallerie d'Italia

Un piccolo passo verso la normalità, alle Gallerie d'Italia ha riaperto la mostra " TIEPOLO. VENEZIA, MILANO E L'EUROPA " che resterà visitabile fino al 2 maggio 2021.

Si tratta della prima mostra dedicata al pittore allestita a Milano: settanta opere raccontano il percorso artistico di Giambattista Tiepolo, dagli anni della formazione veneziana fino alla sua affermazione a livello internazionale in Germania e Spagna. Grande attenzione è rivolta al suo rapporto con la città di Milano, testimoniata dagli affreschi per i palazzi Archinto, Dugnani, Casati, Gallarati Scotti e Clerici, a cui si aggiungono quelli per la Basilica di Sant'Ambrogio

La presenza di alcuni dipinti e bozzetti, che normalmente sono poco o per nulla accessibili al pubblico rende questa mostra un'occasione imperdibile per ritornare a immergersi nella bellezza dell'arte che ci circonda. 

Le visite sono consentite dal lunedì al venerdì, per gruppi di max 15 persone (inclusa la guida). Se siete un piccolo gruppo interessato, non esitate a contattarci a gruppi@cooperativasullarte.it

Vi aspettiamo!

Prenota on-line

Sei interessato a partecipare ad una visita o un laboratorio? Guarda il nostro calendario eventi e prenota direttamente on-line!

  PRENOTA ON-LINE

Ultime news